10 agosto 2017

Corso Preartistica

Il corso

A questa sezione possono iscriversi atlete e atleti che frequentano il corso Bambini e desiderano allenarsi con maggiore intensità e frequenza. Questi atleti avranno la possibilità di pattinare liberamente, imparare ad allenarsi in maniera autonoma, concentrarsi sulla preparazione del programma da presentare alle gare, avendo a disposizione la pista in momenti riservati ad allievi di pari livello. Gli iscritti a questa sezione avranno inoltre la possibilità di seguire lezioni private e collettive e di partecipare a corsi di preparazione fuori ghiaccio.
Le lezioni del corso Preartistica si svolgono

INIZIO CORSI:

Iscrizione a Preartistica e Costo

La quota stagionale della Preartistica Base e Competitiva è di 400 CHF.
La Preartistica Base comprende la frequenza del corso bambini 2 volte a settimana, 1 ora settimanale di balletto, 1 ora settimanale di off-ice. Questo corso permette di sostenere test fino alla quarta stellina se si frequentano settimanalmente 1 lezione collettiva e minimo 1 lezione privata extra.
La Preartistica Competitiva comprende la frequenza del corso bambini 2 volte a settimana, 1 ora settimanale di balletto, 1 ora settimanale di off-ice. Questo corso permette di sostenere test stelline e partecipare a competizioni se si frequentano settimanalmente 2 lezioni collettive e minimo 2 lezioni private extra.
Per l’iscrizione, rivolgersi alle proprie monitrici.

Documenti da scaricare

Direttive per la stagione
Tariffe stagione 2015-2016
Tariffe Off-ice